Cronaca

Tragedia della strada a Robecco
Muore la 30enne Shency Crotti

Lo schianto contro il guardrail e quel che resta sull’asfalto

Un’altra tragedia della strada, a poche ore dall’investimento costato la vita ad un ciclista sulla Codognese.

Domenica pomeriggio, lungo la SP45 Bis, che da Cremona conduce a Robecco d’Oglio, all’altezza del cimitero, Shency Crotti, giovane di 30 anni alla guida di una Citroen C3, ha perso il controllo dell’auto che stava guidando, invadendo la corsia opposta ed andando a sbattere contro il guardrail.

Un impatto violentissimo, che non ha lasciato scampo alla giovane. Le cause del sinistro sono al vaglio delle forze dell’ordine: l’auto è finita con l’essere trafitta dal guardrail, andando ad accartocciarsi contro la lamiera e frantumando il cristallo anteriore. Per Schency Crotti c’è stato nulla da fare.

 

Shency Crotti (foto da Facebook)

La donna è deceduta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Cremona, il personale sanitario che ne ha constatato il decesso della giovane e i Vigili del Fuoco.

L’auto è stata posta sotto sequestro: è stato informato il magistrato di turno ed è stata disposta la restituzione della salma alla famiglia.

In corso le indagini sulle cause che hanno portato all’incidente su un tratto rettilineo di strada.

Al diffondersi della notizia, un crescendo di messaggi di cordoglio nei confronti della ragazza e dei propri famigliari. Costernati amici e conoscenti per una morte tanto tragica quanto prematura.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...