Dopo aver salutato Cremona e il PalaRadi con un messaggio di riconoscenza verso amministrazioni e tifosi, è tempo di voltare pagina e aprire un nuovo capitolo. La stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà vedrà la Volleyball Casalmaggiore tornare a giocare le partite casalinghe al PalaFarina di Viadana.
Un ritorno che profuma di storia e di futuro. Proprio lì, nel 2015, iniziava una delle stagioni più entusiasmanti della nostra storia. E oggi, come in un simbolico “Ritorno al Futuro”, le pantere rosa ritrovano una casa che conosce bene il profumo delle sfide e della passione. Stessa grinta, stesso spirito. Nuove battaglie da vivere insieme.
“Casalmaggiore è la nostra casa. Ma fin dalle sue origini, la Volleyball Casalmaggiore ha rappresentato non solo una città, ma un territorio più ampio, fatto di persone, passioni e legami profondi. Nel corso degli anni, le nostre scelte logistiche — sempre ponderate e talvolta necessarie — hanno rispecchiato la volontà di crescere e garantire continuità al nostro progetto sportivo. Ed è con questo spirito che, a partire dalla prossima stagione, torniamo a giocare nella città di Viadana. Una scelta resa possibile grazie all’accoglienza, alla disponibilità e alla volontà concreta del tessuto economico e sociale viadanese di riabbracciare la nostra realtà. A loro va fin d’ora il nostro impegno, la nostra fiducia e il nostro entusiasmo”. Queste le parole del presidente rosa Giovanni Ghini per condividere il significato profondo di questa scelta.