Sport

Cremonese-Pro Patria in diretta
su CR1 domenica alle ore 16

Davide Nicola, allenatore della Cremonese (Foto Studio B12)

Seconda amichevole della stagione per la Cremonese, che domenica 3 agosto alle ore 16 affronterà la Pro Patria, formazione che milita in Serie C. Un appuntamento che verrà ripreso integralmente dalle telecamere di CR1 e trasmesso in diretta, con la telecronaca di Mauro Maffezzoni e Riccardo Lionetto.

La partita verrà disputata sul campo da calcio del Centro di Preparazione Olimpica AQ1816, sul quale i grigiorossi stanno svolgendo tutti gli allenamenti in questa fase di preparazione atletica in altura.

Dopo la sconfitta per 4-1 rimediata contro il Torino nel primo test stagionale, i ragazzi allenati da mister Nicola hanno sicuramente tanta voglia di riscattarsi. Perché è vero che si tratta di calcio d’estate, condizionato dai duri carichi di lavoro che le squadre stanno sostenendo in questa fase dell’anno, ma vincere fa sempre bene al morale.

Dopo una gara, quella contro i granata, in cui è stata messa alla prova soprattutto la fase difensiva della Cremo, stavolta contro la Pro Patria sarà la fase offensiva ad essere chiamata ad esprimersi al meglio, dimostrando il proprio valore e il proprio potenziale.

L’amichevole contro la Pro Patria allenata dall’ex grigiorosso Leandro Greco chiuderà di fatto il ritiro a Livigno della Cremonese, che dopo l’incontro sarà pronta a rientrare a Cremona. L’appuntamento per l’amichevole Cremonese-Pro Patria è per domenica 3 agosto in diretta su CR1 (canale 19) con calcio d’inizio alle ore 16.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...