Cronaca

Aggredito e rapinato dal
branco in pieno centro

Martedì notte, un uomo è stato aggredito e derubato da un gruppo di giovani. Rottura di costole e contusioni, i Carabinieri indagano sull'accaduto.

I Carabinieri hanno accompagnato l'uomo al Pronto Soccorso

Violenta aggressione e rapina martedì notte nei pressi di piazza Filodrammatici, dove un uomo è stato preso di mira da una banda di giovani.

Erano circa le 23.30 e la vittima stava rientrando a casa dopo la serata in un locale con alcuni amici quando è stato avvicinato dal gruppo. Prima gli hanno chiesto l’accendino, poi lo hanno spintonato e fatto cadere a terra, colpendolo con calci e pugni. Infine gli hanno preso lo smartphone, e sono fuggiti.

Lunghi minuti di terrore per l’uomo, che dopo essere riuscito a rialzarsi ha immediatamente chiamato i Carabinieri. I militari lo hanno poi accompagnato al pronto soccorso, dove gli è stata riscontrata la rottura di alcune costole, oltre a diverse contusioni.

Naturalmente è scattata la denuncia. I Carabinieri esamineranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per cercare di identificare gli autori dell’aggressione. Non si esclude possa trattarsi dell’ennesima baby gang.

Si tratta dell’ennesimo episodio violento che va in scena in pieno centro storico.

Laura Bosio

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...