Cronaca

Camion impantanato nell'aiuola
della rotatoria di Via Mantova

Autista perde il controllo del mezzo pesante all'altezza di San Felice. Statale intasata a causa delle operazioni di rimozione

Fill-1

Un mezzo pesante è uscito di strada questa mattina lungo via Mantova, alla rotatoria del Mc Donald’s, appena fuori Cremona. Il conducente del camion, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, non è riuscito ad effettuare la curva tirando dritto e finendo nel mezzo dell’aiuola erbosa dove si è bloccato.

Fortunatamente non ci sono state collisioni con altri veicoli e il conducente è illeso.

Le operazioni in corso con un autogru per spostare il mezzo pesante stanno creando lunghi incolonnamenti di auto in uscita e in entrata alla città.

Il camion  stava andando in direzione Mantova e verosimilmente c’è stato un malfunzionamento dei freni che ha costretto il conducente, risultato in regola, a finire dentro la rotonda dove le ruote sono sprofondate.

Le operazioni di recupero sono andate avanti tutta la mattina con disagi al traffico e per un certo tempo è stato anche chiuso l’innesto della strada che immette nel quartiere San Felice.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...