Cronaca

Donna in stato di ebbrezza fermata dalla Polizia: trovati alcol e tirapugni

Le pattuglie della Volante hanno intercettato l'auto, segnalata per guida sospetta, in corso Vittorio Emanuele II, nei pressi del teatro Ponchielli

L'intervento della Polizia in corso V.Emanuele II
Fill-1

Denunciata per guida in stato di ebbrezza e possesso di strumenti atti ad offendere, una donna di 35 anni originaria di Santa Maria Capua Vetere, con precedenti per lesioni personali, fermata nel pomeriggio di sabato dalla Polizia di Stato.

Le pattuglie della Volante hanno intercettato l’auto, segnalata per guida sospetta, in corso Vittorio Emanuele II, nei pressi del teatro Ponchielli.

Alla guida vi era la donna, in forte stato di alterazione per abuso di sostanze alcoliche, per cui sono stati allertati anche un equipaggio della Polizia Stradale di Cremona ed un’ambulanza del 118.

La donna, poco collaborativa con gli agenti, è stata sottoposta all’alcol test da cui è risultato un tasso alcolemico pari a 2.2, per cui gli agenti della Volante della Questura di Cremona hanno proceduto al ritiro della patente e al sequestro del mezzo, al cui intern è stato anche trovato un tirapugni.

Nei confronti della sono state adottate anche le misure di prevenzione personali dell’”Avviso Orale” e del “Foglio di Via” da Cremona per 2 anni. 

Il tirapugni sequestrato

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...