Cronaca
A “24minuti” la psicoterapeuta Weihs e il grande inganno della cannabis
Ultima puntata della stagione di "24minuti", alle 19:30 lo spazio di approfondimento del weekend targato CR1
Un momento della trasmissione
Droghe leggere, danni pesanti? E’ il pomo della discordia nel dibattito pubblico. In Italia, la cannabis è la sostanza illegale più diffusa tra i giovani. Più di un giovane italiano su cinque (circa il 22-23%) ne fa uso, collocando l’Italia al primo posto nell’Unione Europea per consumatori di cannabis under 34.
La psicoterapeuta Francesca Weihs, assieme al neurologo e divulgatore Rosario Sorrentino, ha scritto il libro “Cannabis, il grande inganno”. Un libro scientifico e sociale che sfata alcuni legati all’uso della cannabis. Weihs sarà ospite stasera (domenica) alle 19:30 di Simone Bacchetta a “24minuti”, lo spazio di approfondimento del weekend targato CR1.
© Riproduzione riservata