Un commento

Il Vice Prefetto aggiunto Francesca Federico trasferito al Ministero dell’Interno

prefetto_evid

Il Vice Prefetto aggiunto Dr.ssa Francesca Federico lascia Cremona. In un clima di grande cordialità il Capo di Gabinetto ha salutato i colleghi che in questo breve periodo della sua permanenza a Cremona hanno avuto modo di apprezzarla grandemente. La Dr.ssa Francesca Federico ha, infatti, preso servizio presso la Prefettura di Cremona, al termine del corso di formazione svolto presso la Scuola Superiore dell’Amministrazione dell’Interno, il 12 gennaio 2009. In Prefettura ha svolto prima le funzioni di dirigente dell’Area IV – Diritti Civili, Cittadinanza, Condizione Giuridica dello Straniero, Immigrazione e Diritto d’Asilo e poi, per oltre due anni, quella di Capo di Gabinetto e dirigente dell’Area V  – Protezione Civile, Difesa Civile e Coordinamento del Soccorso Pubblico.
Unanime il rammarico per il trasferimento disposto, a far data dal 5 settembre 2011, al Ministero dell’Interno – Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione in quanto la Dr.ssa Federico ha saputo conquistarsi il cuore dei cremonesi oltre che, naturalmente la stima, la fiducia ed il rispetto per le sue qualità intellettuali, professionali ed umane

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • giovanni vacchelli

    Ci lascia un funzionario meritevole, una persona attenta, umile, precisa, sincera e sempre serena e sorridente. Un grazie sincero e un abbraccio. Sono certo che saprà portare, dove è stata chiamata, le stesse doti. In bocca al lupo, Dottoressa!!