6 Commenti

Ruba al supermercato e graffia il direttore, patteggia nove mesi

supermercato

Ha patteggiato nove mesi, pena sospesa, B.R.C., una romena di 25 anni residente nel milanese, arrestata nel tardo pomeriggio di lunedì dai carabinieri dopo un tentato furto al supermercato U2 di Soresina. L’accusa era di tentata rapina impropria, in quanto la ragazza, scoperta a rubare, ha graffiato sul volto il direttore. La romena, entrata insieme ad un’altra persona, poi riuscita ad allontanarsi, ha cercato di rubare due scatoloni di zafferano e altri generi alimentari per un valore di 700 euro. Poi ha tentato di uscire, ma è stata bloccata dal direttore, che ha rimediato un graffio al volto. La 25enne è stata arrestata dai carabinieri e questa mattina è stata processata per direttissima. “Ho perso il lavoro”: così si è giustificata davanti al giudice Pierpaolo Beluzzi che ha accettato la richiesta di patteggiamento. In mattinata la donna è tornata in libertà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • kunta

    scommettiamo che quella LADRA fra qualche giorno la ritroveremo nei supermercati a rubare? scommettiamo che quella LADRA aveva già avuto precedenti per FURTO ma era sorprendentemente a piede libero?

    conosco personalmente il DRAMMA dei centri commerciali, ormai presi d’assalto quotidianamente da bande organizzate di ladri.
    studiano i piani nei minimi dettagli, controllano le commesse e gli orari come solo le bande organizzate sanno fare: i pochi che riescono a prendere sono poi REGOLARMENTE rilasciati.

    E’ il caso di dire, vergogna Italia e vergogna giustizia di emme. l’impunità è la cosa più schifosa che ci possa essere.

    …Ma sì, va bene così: facciamo il processo ai quei due pirla di assessori che scherzavano coi finti matrimoni…

    …Ma sì, va bene così: poi se paghi in ritardo i rifiuti o l’imu o non paghi il bollo dell’auto, ti aprono il cxxo e ti fanno nero…

    …Ma sì, va bene così: e guai se non ti va bene, passeresti per un fascista, razzista, che merita una bella lezione.

  • tutta sta gentaglia ha davvero rotto le palle!
    continueranno e saranno sempre di piu perchè godono dell impunità di leggi dello stato non adeguate!
    e non cominciamo a dare del razzista,visto che uno dei miei migliori amici è rumeno!e pure loro son infangati da sta gente del cazzo che vieni qui a rubare e a delinquere!altro che pugno di ferro!

  • Leo

    Siamo tutti figli di Dio!

  • AMEN!
    anche io sono figlio di Dio,ma non rubo,non spaccio,non violento,non scippo i portafogli al mercato..ma per vivere lavoro 8 ore al giorno per 1200euro al mese.non ho macchinoni potenti e nuovi come certi rom,ma un auto di 13 anni,sperando vada ancora bene..
    saremo tutti figli di Dio,ma come vedi cè chi cerca di comportarsi bene,e chi se ne frega del prossimo!

  • enrico

    Quello che conta è che la nazionale idagliana vinca gli europei!!!!!

  • Leo

    Guardate che io alla COOP ho visto molti anziani mettersi in tasca e non pagare generi alimentari. Mi hanno detto che fanno molta fatica a sopravvivere con la pensione che prendono. Si devono privare di moltissime cose e non si possono denunciare.