Commenta

Nuove linee bus, S.Felice e S.Ambrogio incontrano Comune e Km

autobus

Dopo l’incontro di ieri (giovedì 13 giugno) col sindacato Usb, al quale hanno partecipato anche gli esponenti del Movimento 5 Stelle ed alcuni utenti, l’assessorato alla Mobilità e Trasporti non ha perso tempo e ha attivato subito il calendario degli incontri nei quartieri per illustrare le novità del trasporto pubblico che stanno creando molto disorientamento ai cittadini.

Il primo si terrà mercoledì 19 giugno, alle ore 18, nella palestra di via San Felice, 20, per i residenti dei quartieri San Felice, San Savino e Maristella. Il secondo si svolgerà martedì 25 giugno, alle ore 18, nel salone teatro dell’Oratorio di S. Ambrogio (via S. Francesco d’Assisi) per i residenti dei quartieri Cavatigozzi, Incrociatello e S. Ambrogio.

Come spiega l’assessore Francesco Zanibelli, gli incontri, oltre a presentare le nuove linee di trasporto che collegano questi quartieri periferici con la città, sono anche un momento d’ascolto delle osservazioni e delle segnalazioni dei cittadini che verranno poi valutate in sede tecnica, anche in vista dell’entrata in vigore dell’orario invernale il prossimo mese di settembre.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti