Commenta

Cremona Città Sport, tennis, beach volley e pesca nel weekend

beach-tennis

Anche nell’ultimo fine settimana di giugno Cremona Città Europea dello Sport offre agli sportivi occasioni di emozioni. Si inizia giovedì 27 con uno degli appuntamenti tennistici più importanti per Cremona, il trofeo nazionale “Arvedi” che si disputa sui campi in terra rossa della Canottieri Baldesio. Il torneo, riservato alla categoria Open femminile, vedrà impegnate le atlete fino al 7 luglio, giorno delle finali.

Nei giorni 29 e 30 giugno, il Cral Aziende Sanitarie Cremonesi di via Postumia organizza la 6^ edizione del Memorial Angelo Perazzoli, torneo di beach volley aperto a squadre “miste” provenienti da tutta la provincia e da quelle limitrofe. Questo appuntamento vede una partecipazione negli anni sempre maggiore e dà la possibilità al CRAL di effettuare una donazione all’associazione cremonese cura del dolore ACCD, unendo ancora una volta lo sport con la solidarietà.

Domenica 30, al mattino, lungo il canale navigabile si disputa il Campionato italiano di serie A/1 di pesca al colpo, organizzato dalla FIPSAS, sezione provinciale di Cremona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti