Un commento

Polizia indaga su rapina in casa ai danni di una 74enne

pol

La polizia sta indagando su una rapina in casa ai danni di una 74enne avvenuta due settimane fa in via San Rocco. Due uomini incappucciati sono entrati nell’abitazione in piena notte forzando la finestra del bagno e hanno minacciato e immobilizzato la donna in camera da letto, coprendole la bocca con un cuscino e legandola con delle cinghie. Sono riusciti a impossessarsi di cinquemila euro e gioielli, prima di darsi alla fuga. Sembra che un terzo uomo fosse in attesa all’esterno in macchina, una station wagon di colore scura, pronto per scappare assieme ai complici e al bottino. Sono stati i vicini a sentire urlare la 74enne dopo il colpo e a soccorrerla per primi. Della vicenda si sta occupando la squadra mobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Giulia

    Che vergogna! Prendersela con una signora indifesa di settantaquattro anni!!! Questa gente andrebbe lasciata al freddo, pane ed acqua.. Ed è già un lusso.. Se dovesse succedere una cosa del genere a mia nonna li andrei a giustiziare io.. Altro che la “vacanzina” a Cà Del Ferro!
    Magari questa signora ha lavorato una vita per comprarsi i gioielli, ha risparmiato un pezzo per volta della sua pensione.. E questi entrano la legano, e la minacciano pure.. CHE SCHIFO!!!