10 Commenti

Anche Marussich nel mirino dei ladri Rubato lo champagne

marusich

Anche la consigliera comunale Mirella Marussich è stata vittima dei “ladri delle cantine” che, nella notte dell’8 dicembre, hanno fatto razzia in un palazzo di piazza Castello. I malviventi sono riusciti ad accedere al piano terra dello stabile, hanno forzato le porte e hanno portato via un vero e proprio bottino. Oltre alle biciclette, rubate alcune stranezze. “Avevo delle valigie – racconta Marussich – Le hanno riempite scegliendo le bottiglie di champagne e di liquore più pregiate. Alla mia vicina hanno rubato i marubini dal freezer”. Nello stesso palazzo, i ladri aveva già colpito un mese prima nella zona delle cantine. “Non si sa come facciano ad entrare – prosegue la consigliera comunale – Nel palazzo ci sono molte persone anziane che adesso hanno paura. Fingendosi addetti del gas, già due volte hanno truffato e derubato degli inquilini. E’ davvero brutto, perché non si sa più dove si può stare tranquilli. La zona di piazza Castello è una zona tranquilla. Se passasse ogni tanto qualche pattuglia in più sarebbe meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Mi spiace ma a me avrebbero rubato solo il tavernello…!

  • el ciuck

    MEI CUSE, SPERUM CHE SENZA CHAMPAGNE LA CIAPA MIA LA BALA
    A ME I MA RUBA’ EL CUTEGHIN NUSTRAN MA SUNTI ANDAT MIA SEL GIORNAL, CUMELA CHI LA QUESTION , SE I ROBA AI CIUK GHE NE FREGA EN CASO A NISUN SE ROBA A UNA EX DE BERLUSCA LA VA SUL GIURNAL.

  • Francesco Capelletti

    Le valige erano di Vuitton…

  • GD

    Essere benestanti non è un crimine!

  • ma povera!come farà a festeggiare il natale e l ultimo dell anno?
    invito la redazione a sottoscrivere una raccolta fondi per comprare lo champagnino alla signora!
    dovreste mettere anche la bicicletta rubata al pensionato nella propria cantina,con la quale girava perchè non può permettersi l auto,e manco il tavernello!

    • el ciuck

      ME FO UN GRAN SACRIFIS- GHE DO NA BUTIGLIA DE BARBERA CHE ME VANSADA- CUSE LA MARU LA LASA LE DE PIANSER.
      A PROPOSIT MA BERLUSCA CHE DARA’ NA BUTIGLIA PER NADAL O GA DE DUMENDALA AL SIUR ALFANO?
      PRIMA PER LA MERU BERLUSCA LERA EN DIO SOLA TERA ADESS CHE LE FORA,DAL GIR LE PASADA SUBIT DA UN’ALTRA PART.
      LA CAREGLA LE DURA DA MULA…. NE MARU….

      • Concordo al prossimo giro andrà da un altra parte !

  • Photos

    Poveraccia le hanno rovinato i festeggiamenti vorrà dire che andrà al supermercato a comperarsi un ITALIANISSIMO spumante.
    Ma con tutti i poveracci a cui rubano fino all’ultimo soldino che hanno messo via e magari perchè sono pochi li malmenano pure la notizia è di questa tipa a cui è sparito lo champagne??? Ma fate ridere e cercate per una volta di essere seri ed evitare queste notizie da presa per i fondelli!!
    Infatti anche per chi è assoliutamente contrario ai furti di qualunque genere alla fine della notizia quasi quasi solidarizza con questi ladri beoni!!

  • el ciuck

    duman vo in piassa del dom e insema ai rumeni che ie le da quarantan cun el piaten in man e dumandi dei sold per cumpraghe la butiglia de champagn alla maru ,puveretta cume la farà a pasa le feste senza el champagne, e con el berlusca in disgrazia, che prima per la maru lera en dio su la tera e adess che lè in disgrazia la mulà subit.
    le andada con l’alfanino lumenin con i dentin da surech
    me diresi de manda dei sold ala redasion per compraghe en par di butiglie de chempagne, me cuma go dit l’alter de, ghe regali na butiglia de barbera del chel bon.

  • el ciuck

    se i va a ruba nela mia cantina i me po ruba i piuc e i surech.