Un commento

Teleriscaldamento, lavori per la nuova rete in via Bissolati

teleriscaldamento

Se da un lato negli ultimi mesi moltissime sono state le proteste legate alla rete del teleriscaldamento e ai costi esorbitanti che essa comporta in termini di utenze, dall’altra ci sono ancora cittadini che ne richiedono l’allacciamento.

Fino al 31 luglio prossimi Aem, in accordo con il Comune, sarà infatti impegnata nella riqualificazione dei sottoservizi e della posa della nuova rete del teleriscaldamento in via Bissolati, nel tratto di strada dal numero civico 74 a via S. Tecla esclusa. Durante l’intervento sarà attivo il divieto di circolazione nel tratto interessato dal cantiere.
Le modifiche alla viabilità (deviazioni sui percorsi alternativi, ecc.) saranno evidenziate con apposita segnaletica sul posto. Per il periodo dei lavori sarà riservata una specifica area per i residenti, con passo carrabile che si affaccia sul tratto di strada interessato dall’intervento, all’interno del parcheggio S. Tecla per un totale di 15 posti auto. I proprietari dei veicoli interessati dovranno munirsi di specifica autorizzazione presso l’Ufficio permessi Aemcom di via Persico 31 (numero verde 800 189 780 – tel. 0372/442 364-367, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00, il mercoledì dalle 8.30 alle 16.30 orario continuato). L’impresa responsabile dei lavori informerà preventivamente, almeno 72 ore prima, tramite l’affissione di avvisi giorni ed orari che comporteranno la chiusura dei vari passi carrai. Aem e l’Amministrazione comunale si scusano sin da ora per gli inevitabili disagi che potranno verificarsi durante le varie fasi del cantiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • elia sciacca

    nonostante è stato dimostrato da più esperti del settore che il TLR è un sistema antieconomico, obsoleto tecnologicamente gli utenti chiedono di allacciarsi ,siamo sicuri che sono gli utenti? o sono per caso gli amministratori che velngono intortati dagli addetti ai lavori e che a loro volta intortano gli utenti? . Se qualche condominio o singolo condomino vuole una consulemza gratuita si rivolga al nostro esperto elia sciacca vedi telefono sulla rubrica telefonica.