Commenta

Festa del Torrone, successo a 360º Il video della manifestazione

https://www.youtube.com/watch?v=wsxidoS1Zcs&feature=youtu.be

Folla in città per l’ultima giornata della Festa del Torrone, che come ogni anno ha richiamato in città decine di migliaia di visitatori da tutta Italia e dall’estero e che si è conclusa alla grande, con una giornata ricca di iniziative. Grandissimo successo per lo show cooking “Il torrone Vergani nella pasticceria”, organizzato nella splendida cornice del refettorio della chiesa di San Pietro al Po, aperto per l’occasione. Presenti pasticceri molto noti al pubblico televisivo: Alberto Naponi, Igino MAssari e Maurizio Santin, che hanno messo in scena il gusto per la buona tavola.

Successo anche per il laboratorio per i bambini in Camera di Commercio, sulla comunicazione corporea, così come per l’action painting svoltosi sul palco di piazza del Comune, dove i giovani artisti del programma televisivo The Eyes, talent show dedicato all’atte, si sono esibiti nella realizzazione di un’opera dal vivo, seguiti da un musical sull’inquinamento, realizzato dal centro fitness Prima Classe e dal centro danza Vitien.

Nel pomeriggio il celebre cantante Frankie hi-nrg MC è stato insignito del Torrone d’oro, presso la sala Quadri di Palazzo comunale, mentre lungo le vie si sono esibiti bande e artisti di strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti