Commenta

Usura bancaria, la 'Iena' Pelazza a Palazzo Cittanova

pelazza

La “Iena” Luigi Pelazza il 30 aprile sarà a Palazzo Cittanova per un incontro sull’usura bancaria. Pelazza, volto noto del programma “Le Iene”, approfondirà, dalle ore 20,45, le tematiche legate alle possibili irregolarità che si annidano dietro alle più comuni operazioni bancarie. L’evento è frutto di una collaborazione tra Parterre Tv e l’associazione Diritti al Diritto, organizzazione che opera nel settore bancario dedita all’assistenza e tutela dei consumatori

Lo scopo dell’incontro è di mettere in luce le irregolarità e fornire gli strumenti necessari al consumatore finale per riconoscere la buona o cattiva condotta degli istituti bancari. In un periodo particolare come quello che si sta vivendo, è importante che piccoli e grandi imprenditori, ma anche gente comune, vengano correttamente informati riguardo alle azioni bancarie che potrebbero dare loro supporto e realizzazione. L’incontro del 30 aprile, patrocinato dal Comune di Cremona, potrà essere occasione per reperire informazioni utili, con la possibilità di richiedere successivamente eventuali chiarimenti al team di professionisti di Diritti al Diritto.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti. Per ulteriori informazioni e per la partecipazione all’evento è possibile scrivere a jacopo.rosin@parterre.tv, visitare la pagina Facebook www.facebook.com/luigipelazza.dirittialdiritto, oppure telefonare al numero 345/6699651.

LA LOCANDINA DELL’EVENTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti