Commenta

Concerti e svago: gli appuntamenti fino a domenica

rigeneraz-urb-ev

Continuano gli appuntamenti dedicati alla rigenerazione urbana a Cremona. A partire da pomeriggio di oggi, in corso Garibaldi, dove alle 17.30 si svolgerà l’iniziativa “Arcimboldi di carta con materiale di riciclo”, laboratorio creativo dedicato al volto. Saranno inoltre presenti gli autori del Centro Fumetto A. Pazienza, per la realizzazione di fumetti dal vivo.

Giovedì in Largo Boccaccino, alle 21, spazio alla musica, con Musica al largo, esibizione di una piccola orchestra, L’Espresso Atlantico. Ancora musica anche venerdì 24 in Largo Boccaccino, dove alle 19 si esibirà la band bolognese Il Caffè dei treni persi. Alle 21 delo stesso giorno a Palazzo Trecchi appuntamento alle 21.30 con Elio & Roberto Prosseda in La Laguna di Venezia.

Sabato 25 luglio tocca a Largo Boccaccino ospitare la musica, e in particolar modo il concerto del coro Ponchielli Vertova, con lo spettacolo La pubblica opinione. Domenica 26 toccherà infine all’esibizione degli allievi del Summer Campus 2015, alle 17 in corso Garibaldi.

IL PROGRAMMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti