Ultim'ora
2 Commenti

'L'assessore Platè assente alla due giorni di motonautica'

Lettera scritta da Marcello Ventura

Egregio direttore,

peccato che in 2 giorni di motonautica con l’assegnazione di 3 titoli, l’assessore allo sport Platè non abbia trovato un minuto per presenziare almeno alle premiazioni.
Faccio presente che oltre ad essere stato invitato ufficialmente, ho provveduto più volte a ricordarglielo personalmente confermando i vari orari delle corse e delle stesse premiazioni.

Ciò dimostra il mancato rispetto dell’assessore nei confronti degli organizzatori, dei volontari, delle forze pubbliche presenti, dei sanitari e dei dirigenti della F.I.M e della Uim presenti alla manifestazione.

E’ noto che la sua presenza è costante con disabili, extracomunitari e cooperative avendo lui dichiarato che vede lo sport come integrazione (e credo che ciò sia molto corretto), ma credo che anche manifestazioni per normodotati abbiano la loro importanza per essere da traino delle altre precedentemente citate soprattutto quando si compiono sforzi economici consistenti per ravvivare la città creando una visibilità totale sia in Italia che all’estero.

Marcello Ventura
Fratelli d’Italia-AN

 

© Riproduzione riservata
Commenti