Commenta

Auto esce di strada in via
Milano e si ribalta in un
campo, conducente miracolato

Rocambolesco incidente in via Milano nella tarda mattinata di mercoledì, quando un'auto è uscita di strada, ribaltandosi in un campo. Miracolato il conducente: se la caverà con lesioni lievi. GUARDA LE FOTO
Foto Sessa

Rocambolesco incidente in via Milano nella tarda mattinata di mercoledì. Erano circa le 11.20 quando un 70enne, che viaggiava a bordo della propria auto, una Opel Astra di colore grigio, procedendo verso Cremona, all’altezza della ex Polveriera ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. La vettura si è ribaltata, prima di terminare la propria corsa in un campo.

incidente-v-milao-dentro1

Miracolato il conducente, che è riuscito ad uscire da solo dall’auto e che se la caverà solo con qualche lieve contusione. Sul posto i soccorritori del 118, che lo hanno trasportato al Pronto Soccorso, oltre ai Vigili del Fuoco, che hanno dovuto intervenire con l’autogrù per recuperare il mezzo incidentato. Via Milano è stata chiusa per circa 20 minuti, in modo da consentire le operazioni di recupero, con l’intervento della polizia stradale.

incidente-v-milao-dentro3

incidente-v-milao-dentro4

incidente-v-milao-dentro2

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti