3 Commenti

Furto della borsetta dall'auto,
l'appello della coppia: 'Priorità
è trovare gatta scomparsa'

"Tanta rabbia per quanto accaduto, ma l'importante ora è ritrovare la nostra gatta". Accorato l'appello di Claudia Colombo e del fidanzato Oscar Maninetti, in un commento all'articolo apparso su Cremona Oggi.

“Tanta rabbia per quanto accaduto, ma l’importante ora è ritrovare la nostra gatta”. Accorato l’appello di Claudia Colombo e del fidanzato Oscar Maninetti, in un commento all’articolo apparso ieri su Cremona Oggi in merito al furto di una borsetta dal sedile di un’auto, nei pochi secondi che alla proprietaria sono serviti per affiggere un volantino pere la ricerca della gatta scomparsa. “Amo questa città” scrive la giovane. “Non ci sono nata ma è come se lo fossi la sento mia… ma ogni cosa mi fa pensare che ormai non sia più il paradiso dove non succede nulla”. Ma il suo appello e per la micia, una gatta di quattro anni sorda e malata di reni, sparita da alcuni giorni in zona via Brescia, nelle vicinanze del Penny Market: “Non mi interessa niente della borsa… lavoro onestamente mi ricomprerò le cose… spero solo di riavere la mia gattina”.

Sono bastati cinque secondi di disattenzione. Questo brevissimo lasso di tempo ai ladri è stato sufficiente per far sparire la borsetta dal sedile dell’auto. Il fidanzato della giovane, Oscar, raccomanda a tutti ci fare attenzione: “Ci hanno messo pochissimo. State sempre attenti a non lasciare niente in macchina neanche fossero 5 secondi. Una distrazione basta e avanza nel Far West in cui viviamo” raccomanda in un commento. Ma anche per lui il primo pensiero va al micio scomparso: “La nostra priorità è trovare la micia, tutto il resto sono cose risolvibili in qualche modo. Se qualcuno avesse visto la gatta smarrita dell’articolo, vi prego di contattarmi al 3407890260 perché siamo in ansia da morire”.

lb

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • luciano

    é da tanto tempo che cremona non è piu un oasi felice…

    • Ugo

      Sia piu preciso, tanto quanto?

  • luciano

    Da quando sono arrivate le risorse.