Ultim'ora
Commenta

Riaperta la palestra della
Villetta dopo lavori. Per Anna
Frank spesi 80mila euro

Riaperta la palestra Bianca Maria Visconti (Villetta) di via Diritta e pertanto si potranno disputare regolarmente gli allenamenti e le partite di campionato. Nel corso di uno dei periodici sopralluoghi effettuati dagli addetti comunali che si occupano della manutenzione degli impianti sportivi erano stati rilevati problemi ai coprigiunti delle travi del soffitto.

Per preservare la pubblica incolumità, è stato deciso di chiudere l’impianto e di attivare subito la procedura per l’esecuzione degli interventi necessari, che ora si sono conclusi e la palestra è tornata agibile. L’amministrazione conferma che si sta procedendo nella puntuale verifica delle condizioni degli impianti sportivi comunali in modo da mettere in atto, laddove necessario, opere di manutenzione in grado di assicurare la fruizione in sicurezza delle strutture.

Per quanto riguarda la scuola Anna Frank, di cui diverse aule sono state chiuse per problemi di stabilità, sonos tati spesi quasi 80mila euro per i lavori di manutenzione e messa in sicurezza. C questo primo intervento entro poche settimane gli alunni potranno rientrare nella loro scuola.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti