Spettacolo

Banda di Cremona, ultimo concerto in città prima della pausa estiva

Ultimo appuntamento in città per questo mese di giugno per la Banda di Cremona (infatti il prossimo 2 luglio il Complesso Bandistico si esibirà a Caravaggio, ospite del Corpo Bandistico Caravaggio, nell’ambito della serata “Bande d’Estate”). Venerdì 24 giugno alle ore 21,00 in Cortile Federico II con “CONCERTO D’ESTATE” il Complesso Bandistico saluterà il suo pubblico in vista della pausa estiva.

Un repertorio accattivante all’interno del quale verranno eseguiti brani che renderanno omaggio agli imminenti Giochi della XXXI Olimpiade in programma a Rio de Janeiro nel prossimo mese di agosto: “GONNA FLY NOW” di Bill Conti, “CHARIOTS OF FIRE” di Vangelis, “THE OLYMPIC DREAM” di Bert Appermont, tanto per citarne alcuni, si alterneranno a brani quali “IN A MONASTERY GARDEN” di Albert W. Ketèlbey, “CONCERTO D’AMORE” di Jacob de Haan, “PEREZ PRADO” e a tanti altri ancora.

Come sempre l’ingresso al concerto è libero. In caso di maltempo il concerto si terrà presso l’Auditorium della Camera di Commercio di via Baldesio.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...