Commenta

67 biciclette all'asta, da
oggi si possono visionare
in via dell'Annona

Sessantasette biciclette arrivate agli oggetti smarriti del Comune andranno all’asta mercoledì prossimo, 13 luglio, non essendo state reclamate dai legittimi proprietari secondo i termini di legge. Sono custodite presso gli ex magazzini comunali di via dell’Annona 11 e possono essere visionate oggi e domani, 11 e 12 luglio, dalle 9,30 alle 11,30. Poi il giorno successivo via all’asta, con aggiudicazione al miglior offerente, a partire dalle 9,30. Alcune regole da tenere presenti: alla procedura potranno partecipare tutti i cittadini maggiorenni in possesso di valido documento d’identità e, se aggiudicatari, muniti del proprio codice fiscale e le imprese in possesso d’iscrizione alla Camera di Commercio, Industria Artigianato e in possesso di partita Iva.
L’asta si terrà a mezzo di pubblico banditore a viva voce, con la formula del “Visto e Piaciuto”, e durerà fino al segnale di aggiudicazione del banditore. Il soggetto risultato aggiudicatario si obbliga all’acquisto del bene, che non sarà assoggettato all’Iva.
Il banditore, in sede di offerta del singolo bene, provvederà a comunicare il valore del rialzo che i partecipanti dovranno offrire.
L’Amministrazione Comunale, anche tramite il banditore, si riserva: di procedere all’affidamento anche in presenza di una sola offerta valida; la facoltà, ad affidamento definitivo intervenuto, di procedere alla revoca dello stesso per motivi di interesse pubblico; la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di interrompere, sospendere o rinviare l’asta.

biciclette - evid

© Riproduzione riservata
Commenti