Pauroso fuori strada: muore il 33enne Giuseppe Puglia
Un pauroso schianto nella notte tra venerdì e sabato sulla strada che da Isola Dovarese va verso Asola. Per cause ancora in corso di accertamento un uomo di 33 anni, Piergiuseppe Puglia, residente a Isola, ha perso il controllo della propria vettura, andando a finire la propria corsa in un gruppo di alberi.
Sul posto sono sopraggiunti immediatamente i soccorritori del 119 supportati da una squadra dei Vigili del Fuoco. La vettura era rimasta incastrata tra due alberi ed è stato necessario liberare i due occupanti dalle lamiere. Per l’uomo, che era al volante di una Peogeut 107, non c’è però stato nulla da fare, mentre la ragazza di 19 anni che viaggiava con lui ha riportato solo lievi ferite ed è stata medicata in ospedale.
Ad occuparsi dei rilievi del caso e della ricostruzione della dinamica ora penseranno i Carabinieri di Piadena e di Sospiro, intervenuti sul posto.
Piergiuseppe Puglia era originario di Asti ma viveva ad Isola da diverso tempo. Nel comune cremonese lo si vedeva poco, anche perché lavorava per una ditta di manutenzione ferroviaria di Bologna ed era via per la gran parte del giorno. A piangerlo lascia amici e familiari.