5 Commenti

Auto si ribalta in via
Geromini. Ferita 21enne
alla guida

Auto ribaltata in via Geromini. E’ successo poco dopo le 15 davanti al civico 16. Ferita la conducente di una Mercedes classe A, una ragazza di 21 anni, soccorsa e trasportata in ospedale in condizioni non gravi. Al vaglio le cause dell’incidente. Non si esclude la velocità elevata e una distrazione da parte dell’automobilista che ha urtato una vettura parcheggiata per poi ribaltarsi. Sul posto, oltre ai medici del 118, gli agenti della polizia municipale e i vigili del fuoco. La strada è stata chiusa il tempo necessario per completare le operazioni di sicurezza e per spostare la macchina dalla carreggiata.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Mattia Arena

    La ragazza stava andando piano e delle persone lo hanno anche testimoniato. L’auto parcheggiata era fuori dalle strisce, eppure la colpa è ricaduta soltanto sul conducente dell’autovettura.

    • Enrico Lombardi

      Ci mancherebbe pure!
      Se vai piano l’auto nonni ribalta comunque.

    • Armando Angelo Lo Schiavo

      quelli che hanno testimoniato non capiscono nulla, la fisica è fisica, è un auto che pesa più di 15 qli e per capottare deve avere una certa spinta, il problema è il solito, smartphone in mano per leggere o scrivere msg, velocità elevata come tutti gli imbranati che non sanno guidare e il gioco è fatto

  • Simone

    Certo che per ribaltarsi ce ne vuole in una strada stretta e a velocità moderata. Conclusione: le Mercedes Classe A sono dei veri bidoni e pericoli pubblici!!

    • Armando Angelo Lo Schiavo

      vero che il vecchio modello di quell’auto avesse problemi di stabilità tanto che la casa madre aveva dovuto dotarlo obligatoriamente dei sistemi elettronici di stabilità ma in una via così stretta capita se non guardi dove metti le ruote e se hai una velocità tale che la forza d’inerzia ti permetta di rispettare le leggi della fisica. Mi auguro che alla signorina, per il suo bene e quello degli altri, sospendano la patente per un pò di tempo