Commenta

Campagne e cascine 2017:
150 auto d'epoca hanno
sfilato nel centro cittadino

Successo di pubblico e consensi per le auto d’epoca della competizione “Campagne e cascine” tenutasi nel fine settimana con l’organizzazione della scuderia 3T e che è sbarcata domenica pomeriggio nel cuore di Cremona.

Il centro cittadino, ha visto sfilare le 150 auto in gara, ed è stato protagonista delle prove cronometrate dalle 15.30 alle 17 con il trofeo ‘Zero’, prova cronometrata ad intervalli di 30”, su un percorso interamente transennato e sorvegliato lungo corso Vittorio Emanuele – da via Ponchielli a via Verdi –  via Verdi, corso Cavour, piazza Roma lato sud nel tratto compreso da corso Cavour a corso Mazzini, per concludersi in corso Mazzini.
I veicoli da lì hanno percorso via Gerolamo da Cremona, via San Lorenzo, C.so XX Settembre, via Platina, via Beltrami, piazza Pace, via Lombardini, per arrivare infine in piazza Stradivari dove sono rimasti in sosta fino al termine della manifestazione e delle premiazioni in Comune. Ad aggiudicarsi la vetta della classifica generale due equipaggi della scuderia Franciacorta Motori. In gara anche Paolo Nolli di Piadena con al fianco l’ex prefetto di Cremona Tancredi Bruno di Clarafond

© Riproduzione riservata
Commenti