Un commento

A Casa di Nostra Signora
al via il dopo-scuola e
un laboratorio di arte-terapia

Ha preso il via, presso Casa di Nostra Signora, in via Ettore Sacchi a Cremona, il dopo-scuola gratuito per ragazze e ragazzi delle scuole Medie e primo biennio delle Superiori realizzato dalla cooperativa Servizi per l’accoglienza insieme alla Caritas e in collaborazione con la rete del Tavolo rosa.

Appuntamento nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 14.30 alle 16.30, con anche possibilità di pranzare e far merenda, grazie alla disponibilità di una educatrice insieme ad alcune volontarie. Il giovedì, invece, spazio al laboratorio di arte-terapia con l’artista Ester Leli, laureata a Brera: l’attività porterà anche alla realizzazione di murales in città nell’ambito del progetto di riqualificazione urbana.

A caratterizzare la seconda metà di ottobre a Casa di Nostra Signora anche un incontro con i volontari dell’ambito sanitario oltre ai primi inserimenti d’accoglienza nella struttura.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Lidans

    raccontatela giusta.. il “doposcuola” servirebbe per fare compiti a bambini che frequentano elementari e medie..Questi sono corsi inventati per stranieri .