Ultim'ora
Commenta

San Silvestro in piazza
a ritmo di rock con Little
Taver & his crazy alligators

“Capodanno di gusto” al ritmo di rock per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. E’ questa l’iniziativa ideata dal Comune in sinergia con il Distretto Urbano del Commercio per salutare il 2017 e festeggiare l’arrivo del 2018. Sul palco allestito in piazza Stradivari a partire dalle 22.30 sarà Little Taver & his crazy alligators ad animare la serata. Little Taver è un misto tra Elvis, Buscaglione, John Belushi e Little Tony. E’ molto conosciuto soprattutto in Emilia dove è stato notato da Luciano Ligabue che gli ha affidato il ruolo di “Kingo” in Radiofreccia e l’apertura di concerti storici come quelli di Campo Volo a Reggio Emilia di San Siro a Milano e dell’Olimpico di Roma. Con lui suonerà una big band composta da 7 elementi, provenienti da varie esperienze con artisti di fama nazionale ed internazionale, tra cui Mario Biondi, Michale Bublé, Gloria Gaynor. Un repertorio adatto alle famiglie, con brani che inviteranno alla spensieratezza (quella rispolverata degli anni sessanta), e non a caso l’ultimo album della band è dedicato agli ‘urlatori’ degli anni Sessanta.

Il programma del Capodanno in piazza è stato presentato questa mattina dall’assessore Barbara Manfredini, presenti il consigliere comunale Santo Canale e, in rappresentanza del DUC, Marco Stanga di Confcommercio, Egidio Violato di Confartigianato, Giorgio Bonoli di Confesercenti e Antono Pisacane di ASVICOM Cremona. Ha partecipato inoltre, Marco Masserdotti, dirigente dell’Unità di staff Urbanistica, affiancato da Valerio Demaldè, dell’Ufficio Commercio, e da Marco Allegri, dell’Ufficio Piano Locale Giovani – Settore Politiche Educative che si è attivato per la scelta del gruppo.

La serata sarà condotta da Federica Bandirali di Cremona1 e proseguirà con il brindisi a mezzanotte e gli auguri da parte del sindaco Galimberti e dell’assessore Barbara Manfredini per poi concludersi in musica verso le 0.30.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti