5 Commenti

Decathlon a Gadesco,
lavori per nuova rotonda
e negozio entro l'estate

Mancano solo alcuni dettagli tecnici, poi i lavori per la nuova rotonda sulla via Mantova e per realizzare la struttura che ospiterà il negozio Decathlon partiranno. Entrambi gli interventi inizieranno contestualmente. E’ ragionevole ritenere che i lavori, effettuati nel territorio del Comune di Gadesco Pieve Delmona, prenderanno il via entro l’estate. Per il Comune guidato dal sindaco Davide Viola ci saranno solo ricadute positive. Per l’amministrazione non è previsto alcun impegno finanziario, se non la messa a disposizione degli uffici tecnici per i rilievi e le misurazioni del caso. L’infrastruttura viabilistica che verrà realizzata agevolerà l’immissione al nuovo punto vendita di articoli sportivi.

La conferma che la famosa catena commerciale sarebbe sbarcata alle porte di Cremona si è avuta a gennaio, durante la Conferenza dei servizi che si è svolta in Regione Lombardia. L’apertura del negozio, una struttura di medie dimensioni di circa 2500 metri quadri, porterà nuove assunzioni: tra poche settimane, presumibilmente, si inizieranno a valutare le candidature. Si parla di una quarantina di nuovi posti di lavoro tra tempo indeterminato e determinato. Decathlon si impegnerà ad assumere una buona percentuale di lavoratori con contratti a tempo indeterminato. Verranno selezionate candidature di lavoratori residenti a Gadesco e nei paesi limitrofi.

Simone Bacchetta

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti
  • MENCIA

    ottimo decatlon cosi si evitera di andare a Brescia

    • Simone

      Infatti, a me toccava andare a Piacenza. Mi era più comodo, ma a Cremona sarà ancora più comodo!

  • Donato Sgarzi

    Che bello… appena aperto saró il primo cliente, sono 2 anni che volevo comprare lo zaino da €2,99 ma non valeva la pena andare fino a Brescia

  • Mirko

    Nella provincia di cremona più rotonde che abitanti

    • Illuminatus

      …e sono tutte a norma? Io qualche dubbio sul diametro l’avrei…