Ultim'ora
Commenta

Sport in lutto, è scomparso
Silvano Merli, per 30 anni
colonna del Corona Calcio

E’ scomparso nella notte tra mercoledì e giovedì, all’età di 68 anni, Silvano Merli, storico allenatore e factotum del Corona Calcio. “Oggi è una triste giornata, stanotte è venuto a mancare una colonna storica della nostra società, 30 anni o poco più dedicata alla società giallorossa, persona saggia, volontaria e con grande carisma. CIAO SILVANO MERLI, ci mancherai”, questo il post  pubblicato sulla pagina Facebook della società.

Aveva iniziato come dirigente delle giovanili, poi anche allenatore della prima squadra che militava in Terza categoria. Negli ultimi anni, per scelta personale, aveva seguito i piccoli della categoria Pulcini. Importantissimo il suo ruolo nella manutenzione dei campi da gioco e in tutti i lavori di supporto alle strutture sociali.

“Senza queste persone non ci sarebbe l’attività sportiva di base, per noi era una vera risorsa, si è sempre speso per fare tutto con grande umiltà”, afferma Giordano Nobile, presidente della Polisportiva Corona. residente da sempre nel quartiere Po, in via Ticino, Silvano Merli lascia la moglie e un figlio. I funerali si terranno lunedì prossimo 4 giugno alle ore 10 a Cristo Re.

Mauro Maffezzoni

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti