5 Commenti

Il Coni: 'Johnson Odom
positivo al doping dopo
la partita contro Varese'

La Vanoli Basket Cremona informa “di aver ricevuto in data odierna comunicazione dalla Procura Antidoping del CONI che il giocatore Darius Johnson-Odom, a seguito di un normale controllo antidoping, effettuato lo scorso 6 maggio 2018 al termine della partita Openjobmetis Varese – Vanoli Cremona, è risultato positivo alla sostanza Thc Metabolita>DI.

In attesa di ulteriori comunicazioni e dell’esito delle eventuali controanalisi, la Vanoli Basket Cremona che ha da sempre sostenuto principi di lealtà sportiva e di rispetto per le regole si dissocia totalmente da quanto accaduto, e si riserva qualsiasi iniziativa a tutelare l’immagine e gli interessi della società”.

Il giocatore di Raleigh, che ha viaggiato su una media di 18,7 punti a partita, avrebbe già firmato con la squadra sudcoreana dei Sonic Boom Kt per un compenso di 350mila dollari.

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • MENCIA

    si sono accorti adesso ? e allora che succede , non e’ piu’ un tesserato Vanoli adesso

    • L’ERBA GRAMIGNA NON GELA MAI !

      non c’è nessun problema. Sarà stato un goccio di prosecco corretto da Paoloni.

  • MENCIA

    chisse se ne frega adesso ditelo ai Coreani

  • mirko ansaldi

    Guarda qui guarda li per un po di THC!!

  • L’ERBA GRAMIGNA NON GELA MAI !

    INTANTO LA VANOLI CREMONA STA DECIDENDO SE FARE LE COPPE EUROPEE O MENO, MENTRE ALCUNI OFFENDONO I TIFOSI DELLA CREMONESE ACCOSTANDOLI A UNA SQUADRETTA DI “PALLA AL CESTO” CHE GIOCA NELLE CATEGORIE INFERIORI. DOPO LA SPONDILATTE, A CREMONA C’è SOLO VANOLI E CREMONESE.