Commenta

Compagnia delle Griglie
Tutto pronto a Castelvetro
per il Solstizio d'estate

Tutto pronto per la festa del Solstizio d’estate che si terrà domani, sabato 23 giugno, al Ponticello Beach di Castelvetro. La serata richiamerà l’atmosfera degli anni ’60 e avrà un tema floreale: per chi non avesse gli indumenti adatti, potrà sempre mettere un fiore nell’occhiello della giacca o sul capo. Il ricavato sarà devoluto al Progetto Mec 2018 che quest’anno si occuperà di inclusione delle persone diversamente abili in ambito lavorativo.

Per entrare appieno nel clima orgogliosamente retrò si potrà raggiungere la location in bici, sfruttando la pista ciclabile che parte dalla città. Per chi non volesse superare il Grande Fiume in pieno stile anni ’60, ma utilizzando la propria automobile, si potrà parcheggiare in in prossimità del Centro Commerciale Riviera Del Po (Via Strada Statale 10), da cui partiranno due mezzi d’epoca da 40 e 20 posti per raggiungere il Ponticello Beach (il servizio navetta sarà attivo non stop dalle 19). I posteggi del centro è stato infatti riservato ai mezzi di servizio.

La cena è prevista a partire dalle ore 20.30, ma già dalle 19 sarà possibile arrivare al Ponticello per l’aperitivo offerto dalla Compagnia delle Griglie. A concludere l’evento, invece, ci sarà una fiaccolata (alle 22.15, aperta anche a chi non partecipa alla cena) che partirà dalle spiagge del Po di fronte al Riglio, transitando di fronte alle Canottieri ed arrivando alle 22.30 in zona Ponticello (piacentina) e Mac (lato cremonese) delle Griglie.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti