Commenta

Grande successo per
la Corri CriColor: oltre
900 partecipanti

Fotoservizio Sessa

La carica dei 925: questi i partecipanti alla seconda edizione della “Corri CRI Colors”; oltre il doppio rispetto all’esordio dello scorso anno, a cui avevano partecipato 400 persone. Un successo dunque per la manifestazione di sport e solidarietà organizzata dal comitato cremonese della Croce Rossa Italiana, che si è svolta nella mattinata di domenica.

La corsa non competitiva di 5 km ha entusiasmato i cittadini e non solo. Il serpentone dei partecipanti ha attraversato tutte le postazioni della Croce Rossa, da cui volontari hanno lanciato loro polveri dai colori vivaci, consentendo così a tutti di arrivare al traguardo il più variopinti possibile.

La finalità della manifestazione, oltre al divertimento, è quella di raccogliere fondi per finanziare le iniziative del Comitato territoriale, a tutela dei più vulnerabili, di promuovere le attività di volontariato e la cultura di cittadinanza attiva.

Nello specifico, i proventi saranno finalizzati all’acquisto di un monitor multiparametrico e di un porta monitor per l’ambulanza di emergenza nonché di due zaini per ambulanza completi di sacche.

© Riproduzione riservata
Commenti