Ultim'ora
Commenta

Pesca di beneficienza
a favore dell'Apac
in via Monteverdi

Anche quest’anno, in occasione dei due weekend della Festa del Torrone, i volontari dell’APAC di Cremona hanno organizzato la tradizionale pesca di beneficenza presso il negozio di Cremona, Via Monteverdi n. 24 angolo piazza Marconi. Il negozio è aperto dalle 9.30/13.00 fino alle 15.00/19.00 di domenica 18 novembre nonché di sabato 25 e domenica 25 novembre.
Con 1 euro a “pescata” è possibile contribuire al sostegno economico dell’Associazione e tentare la fortuna aggiudicandosi uno degli accattivanti premi messi a disposizione dai tanti cremonesi che già conoscono l’APAC e apprezzano il costante lavoro dei suoi volontari.
L’Apac infatti da circa 20 anni acquista, a proprie spese, cibo, servizi veterinari e antibiotici per la cura e il sostentamento non solo dei gatti delle colonie di Cremona ma anche degli animali domestici di tanti privati cittadini che versano in situazione economiche difficili.
Sempre al costo di 1 euro è possibile acquistare dai volontari dell’APAC o presso il negozio di via Monteverdi i biglietti della “Lotteria di Santa Lucia per i gatti” con estrazione sabato 15 dicembre 2018. Sul biglietto sono elencati i premi.
Tanti sono i modi per aiutare questa associazione che offre importanti servizi non solo agli animali ma anche ai cittadini cremonesi molti dei quali, nel corso di tutti questi anni, hanno adottato i propri gatti o li hanno ritrovati quando erano smarriti grazie alla capillare presenza di volontari dell’Apac.

© Riproduzione riservata
Commenti