Commenta

Abbonamenti super agevolati
per la Juvi Cremona Basket
nel girone di ritorno

In vista della partita di Desio, dove la Juvi sarà chiamata a giocare il prossimo 13 gennaio (alle ore 18), la società spinge per rinforzare ancora di più il legame con la propria tifoseria più giovane: il girone di ritorno sarà infatti  decisivo per confermare la permanenza della squadra nel basket che conta. Il fattore campo è un’arma strategica indispensabile da sfruttare nelle prossime partite casalinghe dove da sempre un ruolo tutt’altro che secondario viene spesso interpretato proprio dal… tifo. Per far sentire ai ragazzi di Gigi Brotto il calore dei cremonesi, la JUVI CREMONA BASKET 1952 ha deciso un’ apertura straordinaria della campagna abbonamenti riservata ai giovani tra i 15 e i 20 anni e agli studenti universitari.
Le tessere si potranno prenotare entro il prossimo 18 gennaio mandando una e-mail a segreteria@juvicremona1952.it o un messaggio al 335-7496534 (indicando nome e cognome, data di nascita, eventuale università frequentata). Al momento del ritiro sarà sufficiente presentare un semplice documento di identità per i ragazzi tra i 15 ed i 20 anni ed il proprio tesserino universitario per gli studenti.
IL COSTO DEL MINI-ABBONAMENTO denominato “RITORNO” è di soli 10,00 Euro per un totale di sette incontri.

Per ulteriori informazioni scrivere a marketing@juvicremona1952.it. Il calendario è visibile sul sito www.juvicremona1952.it

© Riproduzione riservata
Commenti