Cronaca

M5S presenta i tre candidati alle selezioni per le Europee

Venerdì scorso in sala Zanoni, si è svolta l’assemblea provinciale del Movimento 5 Stelle; un’occasione per coinvolgere gli attivisti cremonesi in vista delle imminenti scadenze elettorali.
Si è discusso delle modalità di organizzazione per promuovere i propri candidati in occasione delle elezioni amministrative comunali ed europee.
Erano presenti il consigliere regionale Marco Degli Angeli, la consigliera comunale Cremona Maria Lucia Lanfredi, il consigliere comunale Crema Manuel Draghetti e il candidato Sindaco per Cremona Luca Nolli.
Insieme sono stati decisi gli eventi e gli incontri da organizzare a partire già dalle prossime settimane, con una particolare attenzione oltre al territorio e all’ambiente, anche al sociale e alle periferie.
Presenti in sala, si sono presentati anche tre candidati alle selezioni per le elezioni europee: il professore Gianluigi Guarneri, l’ingegnere Christian Di Feo e l’ingegnere Cacopardo.
“Diversi  – affermano i partecipanti all’incontro – gli interventi degli iscritti, ognuno con le proprie esperienze da riportare. Utilissimi i consigli degli attuali consiglieri con una raccomandazione, i social utilissimi, ma da utilizzare con grande discernimento. Conoscere, ascoltare e capire le diverse priorità territoriali, sono il primo passo concordato per questa campagna elettorale, da cittadini per i cittadini. Siamo pronti a dare il nostro contributo di attivista per migliorare la città, consci che il nostro impegno avrà bisogno della vicinanza di tutti”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...