3 Commenti

Pauroso fuori strada a
Olmeneta: auto ribaltata nel
fosso, feriti madre e due figli

Fotoservizio Sessa

Pauroso incidente nella tarda mattinata di martedì lungo la strada che collega Casalbuttano e Olmeneta, dove un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, è improvvisamente volata fuori strada, finendo ribaltata in un fosso. Un volo notevole, che per qualche momento ha fatto temere il peggio per la donna che, insieme ai tre figli, si trovava a bordo.

Sul posto, infatti, oltre ai soccorritori del 118, sono giunti anche i Vigili del Fuoco, che si sono occupati di recuperare i feriti dalle lamiere, e la Polstrada. In un primo momento era stato avvisato anche l’elisoccorso, che però successivamente è stato rimandato indietro, in quanto le condizioni degli occupanti- a restare feriti la conducente, una donna di 35 anni, e i due figli, una femmina e un maschio, rispettivamente di 12 e 7 anni – si sono rivelate meno gravi di quanto si fosse pensato in un primo momento. Tutti e tre sono comunque stati trasportati in al pronto soccorso di Cremona, dove le loro condizioni verranno valutate in maniera più approfondita.

La Polizia Stradale dovrà invece occuparsi degli accertamenti sulla dinamica dell’incidente ma anche relativamente alla vettura, una microcar marca Chatenet, in quanto sembra fosse omologata solo per due e che quindi non avrebbe potuto ospitare tre persone.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

© Riproduzione riservata
Commenti
  • MENCIA

    Mamma di origine Indiani bambini trasportati come sacchi di patate e seggiolini manco sanno che roba e’

  • MENCIA

    spero che non si siano fatti del male

  • Mario Rossi SV

    Speriamo che tutti si riprendano presto, però in quattro su un veicolo che ne può portare due…
    Mah…