Politica

Centro Civico di Bagnara, finiti i lavori. Galimberti: ‘Insieme al privato, spazi più belli’

Nei giorni scorsi si sono conclusi i lavori principali previsti al centro civico di Bagnara dove il Sindaco Gianluca Galimberti si è recato per un sopralluogo. La sede, dove ogni giorno si ritrovano gli anziani del quartiere e non solo, come sottolinea lo stesso sindaco, “aveva bisogno di interventi che in parte sono stati realizzati nei primi anni del mandato e in parte sono stati completati in questo mese, grazie alla generosità della Fondazione Arvedi, in sinergia con il Comune”.

E’ stato rifatto il porticato esterno, la pavimentazione esterna, ideale per feste danzanti, e l’area di ingresso. Gli interventi sul centro civico di Bagnara fanno parte di quelli in corso e in programma in aree verdi e centri civici della città, condotti dalla Fondazione Arvedi per i 20 anni di attività. Sono inoltre in corso o in programma lavori anche al Boschetto, Zaist, S. Bernardo, Cascinetto, Cambonino, Po e Cavatigozzi.

“Insieme al privato rendiamo più belli e attrattivi gli spazi di incontro e di aggregazione della nostra città, il modo migliore per rinforzare la comunità e consolidare i legami tra le persone. E vogliamo continuare a lavorare in questa direzione”, è la dichiarazione del Sindaco Gianluca Galimberti.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...