5 Commenti

Giardini Pubblici e altro: il
neo assessore Rodolfo Bona
spiega le sue deleghe

Riqualificazione dei giardini pubblici di piazza Roma: prima di tutto il selciato in calcestre e la parte ‘romantica’, ossia le montagnole. Il nuovo assessore alle ‘piccole’ cose, Rodolfo Bona, illustra le deleghe appena ricevute: quartieri, verde, piccole manutenzioni.

Il servizio di Silvia Galli.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • brontolo

    Romantiche?buttarle giu sarebbe la più bella cosa da fare

  • Romualdo Balocci

    Senza nulla togliere mi pare che lo spessore culturale e la serieta che contraddistinguono Bona meritassero un assessorato piu importante

  • giorgino carnevali

    NON CI SIAMO NON !!!
    Concordo in pieno Romualdo, le vostre considerazioni sono da incorniciare. Stavolta sono stati commessi errori nelle scelte, errori che si pagheranno cari. Buon lavoro comunque a Rodi.

  • Gemelli

    Anni luce ai bambini di allora i genitori proibivano di andare sul prato per vedere la fontana da vicino la.minaccia era la multa del vigile …..adesso mancano solo le tende da campeggio.

  • Gianluca

    A proposito di Piazza Roma (dove ci sono i giardini pubblici): è da 10 giorni che è parcheggiata un auto incidentata e pertanto inamovibile. Avendo valore pari a zero non credo che il proprietario avrà la cura di farla rimuovere. Non si potrebbe spostarla in un deposito comunale addebitando le spese al proprietario stesso? Lì dov’è fa proprio schifo. Da solo immagine di degrado.