Un commento

Accordo Comune-Linea
Gestioni: raccolta rifiuti
regolare lunedì di Pasquetta

Il servizio di raccolta dei rifiuti urbani sarà regolarmente svolto anche lunedì 13 aprile (Pasquetta).
La decisione è stata presa in accordo tra il gestore del servizio, Linea Gestioni, e il Settore Ambiente del Comune di Cremona in considerazione della attuale situazione di emergenza sanitaria determinata dall’epidemia da COVID-19.
Pertanto il servizio di raccolta dei rifiuti urbani lunedì 13 aprile si svolgerà secondo le consuete modalità e seguendo il calendario dei giorni feriali.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Abiff

    Un super plauso è chiaramente dovuto alla comunità medica, che sta facendo a volte anche l’impossibile per farci uscire da questa crisi con competenza ed umanità.

    Però desidero qui pubblicamente ringraziare anche quelli che con meno visibilità stanno contribuendo anche loro a farci continuare a vivere in condizioni umane: gli operatori ecologici, gli addetti alle pulizie che ci hanno pulito e disinfettato il mio condominio ieri, i panificatori, i piccoli negozi di alimentari, le Forze dell’Ordine, chi si occupa della distribuzione della corrente elettrica, e tanti altri ancora.

    L’Italia unita si fa anche così: anche senza i riflettori puntati adosso, questi lavorano per tutti noi. Un sentito GRAZIE.