Ultim'ora
Commenta

Incidente multiplo in
via Monviso: tre auto
e 7 persone coinvolte

Incidente stradale nella serata di ieri, domenica 14 giugno, in via Monviso. Intorno alle 19.00 una Volkswagen Golf, condotta da un ragazzo classe ’99 percorrendo  via Eridano con direzione Ipercoop è entrata in collisione laterale con una Dacia Sandero. A seguito dell’impatto quest’ultima è stata sbalzata per inerzia contro una Lancia Ypsilon in attesa di immettersi in via Monviso, facendola ruotare di 90° ed impattando con essa più volte.

Sul posto è immediatamente intervenuta la Polizia Locale di Cremona con due pattuglie dell’unità di Pronto intervento per il rilievo del sinistro, coadiuvate da una pattuglia della Squadra volante della Polizia di Stato di Cremona per agevolare i rilievi del caso e garantire la viabilità, a causa dei rallentamenti.

Intervenute anche due ambulanze per soccorrere i quattro feriti di nazionalità romena della Golf, trasportati con ferite di media gravità presso l’ospedale di Cremona. Gli altri tre feriti hanno rifiutato il trasporto in ospedale.  Si è reso necessario anche l’intervento di due carroattrezzi per spostare i mezzi gravemente danneggiati. Dinamica al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Cremona.

© Riproduzione riservata
Commenti