2 Commenti

Cremona al buio
Blackout in molte
zone della città

Blackout elettrico intorno alle 22.00 che ha lasciato Cremona al buio. Diverse le zone della città colpite dall’assenza di luce elettrica: dal centro alle zone più periferiche come Cavatigozzi. Tra le zone rimaste avvolte dalle tenebre anche Borgo Loreto, zona Castello e San Bernardo, ma il blackout è stato diffuso e ha coinvolte molte zone del centro tra cui piazza Cadorna, corso Vittorio Emanuele, via dei Tribunali e Cavallotti, un lato di viale Po e un lato di via Giordano. Ancora in corso di accertamento le cause che hanno originato il problema che ha lasciato Cremona al buio.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • paolo

    Citelum, pensaci tu,………………
    Chissà perchè col vecchio gestore situazioni del genere non si presentavano (black out generalizzati in zone varie della città) capitavano, o, se capitavano, erano casi sporadici e isolati e, comunque risolti in tempi semi-immediati…ah già ma la nostra Citelum non è ubicata a Cremona… ehhh, ci vuole il suo tempo per arrivare..

  • Mirko

    Strano, tangenzialina Cremona bosco SEMPRE e DICO SEMPRE spenta, anche con chiamate e mail alla polizia e citelum stessa