Economia
Commenta

Crit, due appuntamenti
con l'innovazione digitale

Doppio appuntamento online questa settimana al CRIT con due eventi dedicati alla Business Agility e all’UX Design.
Si inizia domani mercoledì 21 aprile alle ore 18:00 con l’evento “Scopri la Business Agility” relatrice Deborah Ghisolfi, consulente di Business Agility e trainer certificato ICAgile.
Durante l’incontro i partecipanti capiranno il reale significato di Business Agility e perché oggi per le organizzazioni sia diventato di fondamentale importanza essere Agili. Solo le organizzazioni con un Mindset Agile realizzeranno Business Agile: le aziende che non saranno capaci di cambiare la loro cultura e di evolvere si estingueranno.
L’evento sarà online su Zoom dalle 18:00 alle 19:00 e sarà possibile parteciparvi collegandosi al seguente link: https://zoom.us/j/91525427483
Per concludere giovedì 22 aprile con Chiara Scesa docente di Human Centered Design allo IAAD di Bologna e Design lead in MailUp Group.
Si parlerà di User Experience Design, concentrandosi sull’esperienza utente (UX) fornendo una panoramica completa. L’importanza di un processo di progettazione incentrato sull’utente e il vantaggio di incorporare attività UX in ogni fase di un progetto, per differenziare un’azienda dai suoi concorrenti.
L’evento sarà online su Zoom dalle 18:00 alle 20:00 e sarà possibile parteciparvi collegandosi
al seguente link: https://zoom.us/j/96233293413

Sito web – www.polocrit.it
Linkedin – www.linkedin.com/company/crit-cremona/

© Riproduzione riservata
Commenti