Spettacolo

Sospiro a teatro, secondo
appuntamento con Fiaschi

Dopo il tutto esaurito della commedia Litigar danzando con Giacomo Poretti (del trio Aldo, Giovanni e Giacomo) e Daniela Cristofori, domenica 17 ottobre alle ore 17,30 nel teatro comunale di Sospiro va in scena il secondo appuntamento della rassegna di ottobre. Leonardo Fiaschi imitatore, comico, speaker radiofonico, presentatore televisivo, noto per essere stato protagonista del programma televisivo Tale e Quale show, calcherà il palcoscenico dell’auditorium di Sospiro con lo spettacolo “Mai stato io”.

In scena il racconto della doppia identità professionale di Leonardo Fiaschi che si modifica, si resetta e si evolve, seguendo percorsi e intuizioni brillanti quanto innovativi, sperimentando inediti linguaggi narrativi più coinvolgenti e spiazzanti, attraverso un esilarante conflitto di storie, protagonisti e suoni, interpretati a suo modo.

I posti sono numerati è perciò obbligatoria la prenotazione telefonando ai numeri: 0372/621245 – 339/7170188, oppure scrivendo una e-mail a biblioteca@comune.sospiro.cr.it. L’ingresso è di 12 euro. Come da disposizioni governative, è obbligatorio presentarsi muniti di Green Pass e mascherina per poter accedere agli spettacoli.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...