Cultura

Il Teatro Ponchielli porta il
proprio pubblico alla Scala

Grazie alla convenzione promossa da Regione Lombardia con OperaLombardia e il Teatro alla Scala di Milano, gli ex abbonati e del Teatro Ponchielli e tutto l’affezionato pubblico del teatro cremonese avrà la possibilità di assistere ad un’opera e ad un balletto in programma al Teatro alla Scala di Milano a prezzi agevolati. I titoli proposti sono “Adriana Lecouvreur” di Francesco Cilea, domenica 6 marzo (ore 14.00), con la regia di David McVicar e diretta da Giampaolo Bisanti e “Giselle” sabato 22 luglio (ore 20.00).

Le prenotazioni dovranno essere effettuate presso la Segreteria del Teatro (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30) con le seguenti modalità:
• dal 3 al 19 novembre per gli ex abbonati e per i possessori del voucher del Teatro alla Scala;
• dal 22 novembre per i non abbonati.

Le adesioni saranno accettate (fino ad esaurimento dei posti disponibili) tassativamente entro venerdì 17 dicembre per l’opera, entro venerdì 15 aprile per il balletto. Per chi fosse interessato, il Teatro, con un minimo di adesioni, organizzerà il trasferimento in pullman per Milano (andata/ritorno) il cui prezzo verrà successivamente comunicato. Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Segreteria del Teatro (tel. 0372 022010/11) – info@teatroponchielli.it.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...