Sport
Commenta

"Christmas Match": la Cremonese
scende in campo per Thisability

Venerdì 10 dicembre contro il Crotone, i grigiorossi in campo con una maglia da collezione che sarà in vendita a scopo benefico nello store di via Solferino a Cremona

Le maglie speciali a tema natalizio

Dicembre vuol dire “Christmas Match”. Per questo, in occasione di Cremonese-Crotone, in programma venerdì 10 dicembre alle ore 18, i grigiorossi scenderanno in campo con una maglia speciale a tema natalizio, come ormai accade da cinque stagioni a questa parte. Il tema scelto per la maglia celebrativa di questa stagione richiama il calore e lo spirito familiare di questo periodo, con un design che si ispira ai tipici maglioni natalizi. I colori scelti per le maglie non possono essere che il grigio e il rosso, mentre per quelle dei portieri la scelta è ricaduta sul verde.

“E’ con grande orgoglio che portiamo avanti questa iniziativa, diventata ormai un appuntamento fisso nel nostro calendario – spiega Stefano Allevi, responsabile marketing della Cremonese -. Oltre a voler celebrare le imminenti festività, la maglia, realizzata con la collaborazione del nostro sponsor tecnico Acerbis, ha una valenza sociale: le maglie utilizzate dai nostri ragazzi durante la gara, infatti, verranno messe in vendita al Thisability USC Store a partire dalla prossima settimana al costo di 150 euro ed il ricavato sarà destinato interamente al sostegno di questo progetto”. Ai tanti appassionati e ai collezionisti non resta dunque che acquistare il prezioso cimelio, prossimamente disponibile nel negozio di via Solferino a Cremona.

 

© Riproduzione riservata
Commenti