Sport
Vanoli, chiarimenti su
biglietti e rimborsi
Attraverso una nota ufficiale, la Vanoli ha comunicato che i tagliandi acquistati per la gara con la Pallacanestro Trieste del 26/12/2021 (biglietti singoli e mini-abbonamento) saranno considerati validi in occasione della data di recupero della partita. Gli stessi potranno pertanto essere utilizzati – senza effettuare alcuna variazione – per assistere al match in programma mercoledì 12 gennaio alle ore 20:00 e valido per la 13esima giornata di campionato. Il club quindi precisa che lo stesso non sarà valido per la gara di domenica 9 con Sassari
In caso di impedimento, la Vanoli ha comunicato le modalità per richiedere il rimborso. Per il Biglietto/mini-abbonamento acquistato in biglietteria occorre recarsi in biglietteria del PalaRadi venerdì 7 11-13:30/16:30-18:30 e martedì 11 dalle 16:30 alle 18:30. Per il Mini-abbonamento acquistato online bisogna ritirare in biglietteria il voucher utilizzabile entro la fine della regular season, mentre per il biglietto acquistato online si deve seguire esclusivamente la procedura indicata al link https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi.
Nei medesimi giorni e orari di biglietteria è possibile acquistare contestualmente i biglietti per i match con la Dinamo Sassari (domenica 9 ore 12:00) e con la stessa Pallacanestro Trieste. L’accesso è consentito solo con Green Pass Rafforzato e mascherina FFP2.
© Riproduzione riservata