Cronaca
Commenta

Ritrovato a Genivolta il 23enne
scomparso da Cumignano. Sta bene

AGGIORNAMENTO – E’ stato ritrovato nel tardo pomeriggio di oggi a Genivolta, Christian Cervi, il 23enne di Cumignano sul Naviglio di cui non si avevano più notizie da martedì notte. Il giovane sta bene. Aveva chiamato il fratello che l’ha recuperato a Genivolta e con cui è andato da un amico. A Genivolta sono accorsi i carabinieri di Soresina e Soncino e un’ambulanza per appurare lo stato di salute del 23enne, infreddolito in quanto ha trascorso la notte all’aperto.

Ieri i suoi genitori ne avevano denunciato la scomparsa. Christian si era allontanato portando con sé una coperta di colore arancione e con indosso una felpa di colore grigio chiaro e i pantaloni della tuta da ginnastica. Aveva anche uno zaino.

A lanciare l’appello, chiedendo aiuto per ritrovarlo, era stato il sindaco di Cumignano sul Naviglio, Aldo Assandri.

Christian vive insieme alla mamma, operaia, che si era presentata alla stazione dei carabinieri di Soncino solo alle 21 di ieri sera, mercoledì, per denunciare l’allontanamento volontario. Insieme a Christian c’era un operaio di 24 anni, residente sempre a Cumignano sul Naviglio. Il telefono del ragazzo risultava spento da ieri mattina.

Ora la bella notizia del ritrovamento.

Sabrina Grilli

© Riproduzione riservata
Commenti