Politica
Commenta

Congresso Lega, Mirco Poli
eletto segretario cittadino

E’ Mirco Poli il nuovo segretario cittadino della Lega per Salvini, unico candidato al congresso che si è svolto questa mattina a teatro Monteverdi. Il primo, e in presenza, dopo due anni di stop causa Covid. Poli, ex consigliere di minoranza a Sesto Cremonese, è stato consigliere provinciale per la Lega e ricopriva già la carica di commissario della sezione cittadina.

Presenti Fabrizio Cecchetti, coordinatore regionale Lega e i parlamentari Silvana Comaroli e Simone Bossi, da cui sono arrivate parole di stima per Poli: “Finalmente siamo tornati in presenza, per noi i congressi sono sempre stati importanti per dare rappresentatività ai territori. Mirco è da tanti anni in Lega. ha ricoperto vari incarichi tra cui quello di responsabile organizzativo provinciale, si è sempre dato da fare per la Lega e con la Lega. Massimo rispetto e grande stima per Mirco”.

“Ci si sta muovendo in modo serio e coordinato in ambito politico e amministrativo”, ha detto tra l’altro nel suo intervento Poli, che resterà in carica per un triennio. “Stiamo affrontando diversi temi in modo organico, a cominciare dalla questione Tamoil. Ai parlamentari intervenuti oggi dico il mio grazie”.

© Riproduzione riservata
Commenti