Cronaca
Commenta

Furto e danni al bar Festival
Polizia denuncia un 35enne

E’ stato individuato l’autore del furto con danneggiamento all’interno del bar Festival di via Mantova, la notte del 6 aprile.
Gli agenti delle Volanti erano intervenuti quella stessa notte per schiamazzi nell’abitazione di un cittadino straniero di 35 anni, in chiaro stato di alterazione. All’interno avevano notato un importante quantitativo di merce  – alimentari e bevande – accatastata vicino all’ingresso.
Durante il sopralluogo effettuato alcune ore dopo nel bar, a seguito della denuncia, hanno potuto ricondurre il furto a quanto avevano in precedenza riscontrato all’interno dell’abitazione.

Durante il sopralluogo avvenuto con la consulenza della Polizia Scientifica, era stato ritrovato anche un telefono cellulare che, a seguito di specifici accertamenti, è risultato essere normalmente in uso al 35enne. Una volta rintracciato, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Cremona per i reati di furto aggravato e danneggiamento aggravato. La merce è stata restituita al titolare del bar.

 

© Riproduzione riservata
Commenti